Home
Menu Principale
Home
Calendario A
Classifica A
GESKAM A
Calendario B
Classifica B
GESKAM B
Calendario C
Classifica C
GESKAM C
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2017-2018
Campi e Squadre 2016-2017
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Admin
Prossime Partite Serie A
This current season is over!
Prossime Partite Serie B
This current season is over!
Prossime Partite Serie C
This current season is over!
Petrolio 24: Giornata 5 Serie A, Giornata 2 di Serie B e C

--- I Lions ruggiscono sulla Serie A ---

Dopo appena 5 giornate i CRC Commercialisti Roma Calcio (i "Lions") hanno già sconfitto le principali avversarie al XXIV titolo: AFH Calcio, Architetti Roma Calcio e, in quest'ultima giornata, anche TLC Cral. Ora gli scongiuri sono d'obbligo, ma nascondersi non è più possibile e per vincere il campionato bisognerà fare i conti con loro. La gara con TLC Cral è stata aspra, combattuta su ogni pallone e tirata fino alla fine; la decide una rete di Kalynych ad inizio secondo tempo. La reazione della TLC Cral è veemente e porta Daniele Civita sul dischetto di rigore per il gol del pari. Purtroppo per i suoi, il rigore viene calciato fuori e il risultato resterà invariato: 1-0 per i Lions e primato solitario a 2 punti da Radio Taxi 3570.

La striscia di vittorie di questi ultimi, viene interrotta nell'anticipo del Romulea, dove l'AFH Calcio impone l'1-1 a Radio Taxi. Succede tutto nel primo tempo: vantaggio fulmineo di Lorenzo Corsi, pareggio al 30' di Bugiani. Nella ripresa le squadre provano a fare bottino pieno, ma il risultato non cambierà più. 

Dopo la cocente delusione dell'eliminazione dalla Coppa, è buona la reazione d'orgoglio degli Architetti Roma Calcio che vanno ad espugnare il Villa de' Massimi superando 1-0 il Capital FC con una rete di "Micio" Vigliotti e che gli permette di agganciare a 12 punti la rivale storica di TLC Cral, contro cui si scontrerà nella prossima giornata. 

Primi punti in classifica per ASD ADG Calcio che al Picarella mantengono la loro tradizione positiva contro i VV.F. Selezione Romana, ottenendo un buon 2-2: la partenza è bruciante e l'ADG Calcio si trova avanti 2-0 grazie alle reti di Canneti e Ciotola. La reazione dei VV.F. però non si fa attendere e arriva prima il gol che accorcia le distanze del bomber Zappa e poi la rete del definitivo pari di Jacopo Tarquini.

Nella zona calda della retrocessione, ottima vittoria del Nantes United su una diretta concorrente alla lotta per non retrocedere, gli ASD Gunners. I Nantes Utd sono stati sempre avanti: 1-0 di Traore, pareggio di Godino, poi le reti di Diassi e Kintè. Nel finale il gol del definitivo 3-2 di Carbonetti, che però non impedirà ai padroni di casa di festeggiare la prima vittoria stagionale.

Primi punti in classifica anche per il Circolo Unicredit, che culla a lungo il sogno dei 3 punti contro Estiatech: in vantaggio con Simone Carnevale dopo pochi minuti di gioco, subisce il pareggio del solito Saporetti che firma un gol di rapina alla Inzaghi, permettendo ai suoi di uscire con un punticino da Fonte Meravigliosa. 

--- MDS, ODCEC ed ETHIO comandano la B ---

Nella seconda giornata ci si aspettava la riscossa della BNL, reduce dal deludente esordio all'Atletico 2000, che invece è andata a scontrarsi contro una delle squadre più in forma del momento, una squadra che, se al completo, potrà dire la sua per la lotta alla promozione in Serie A. Al Tor Tre Teste, una doppietta di Daniele Caponetti metteva già in cassaforte il risultato nella prima frazione di gioco; nella seconda parte l'attesa reazione BNL non c'è stata, anzi MDS Calcio si è addirittura portata sullo 0-3 con J Meffe. Solo nel finale la rete di Luca Schiavo a rendere meno pesante il risultato, ma per i ragazzi di Mister Di Marco ancora una sconfitta bruciante. 

Assieme ad MDS Calcio, sempre a 6 punti, troviamo anche l'Ethio Roma che non fallisce l'esordio stagionale di campionato, sconfiggendo 3-2 il Navy Foro Romano (ancora a secco di punti). Tra i marcatori ricordiamo Camuti e T Kamara per le due reti di vantaggio del primo tempo, mentre nella ripresa accorcia le distanze Tiziano Rasori ma poi arriva il gol che sugella il risultato con Woldu Assefa. A partita finita il gol del defintivo 3-2.

Ottima partenza, come anticipato nel titolo, anche per l'ODCEC che tra le mura amiche sconfigge 3-1 la Dinamo Ostia (anch'essa ancora a caccia dei primi punti in classifica). Come nella gara dell'Ethio, due reti nel primo tempo (entrambe di Sabatino Francesco) spianano la strada verso il successo. Nella ripresa, gol che accorcia le distanze di Eugenio Gadaleta e rete del 3-1 conclusivo di Igesion Agalliu.

Dal De Rossi arriva una delle sorprese della seconda giornata, nel derby tra gli Ingegneri Roma Calcio e i lanciatissimi Ordine Ing Roma 1. Gli ospiti erano reduci da due ottime prestazioni contro BNL nell'esordio in campionato e in coppa in cui hanno (addirittura) eliminato i favoriti Architetti Roma Calcio, per cui partivano con i favori del pronostico. Invece si è assistito ad una reazione d'orgoglio degli Ingegneri Roma Calcio che hanno ipotecato la vittoria con un ottimo primo tempo terminato 2-0 con reti di Palladino e Salaroli. Nella ripresa il gol della speranza di Beato, ma non è bastato a raddrizzare le sorti del match.

Chiudiamo con la vittoria dell'Ordine Ing Roma 3, che quest'anno si sta connotando in versione sparagnina: tutti partite vinte o perse sul filo di lana. Ne fa le spese, in questo turno, l'Akrosport che esce sconfitta 1-0 per mano di Christian Rosati. 

--- Time Sport Amatori sola al comando della C ---

Il Time Sport Amatori è la sola squadra a punteggio pieno dopo appena 2 giornate, e lo è grazie a due risultati identici entrambi maturati sul terreno "amico". In quest'ultima giornata, a dire il vero, lo era grazie alla avversaria (Car Go) con cui condivide l'utilizzo del Picarella (Cotral). Entrambe le reti del successo sono state siglate nel primo tempo grazie a Lugni e Nikolli.

Seguono a 4 punti tre squadre: ESA Esrin e Geometri che si sono affrontate e non superate in uno spettacolare 3-3 all'Amedeo Amadei di Frascati. I Geometri hanno avuto a lungo in pugno il match portandosi prima in vantaggio per 2-0 con rete di Azzolini più un'autorete. L'ESA però si è rifatta sotto ed è riuscita a chiudere il primo tempo sul 2-2 con due reti di Rocchi. Nuovo vantaggio Geometri ad inizio ripresa con Roberto Marconi, e rete del definitivo 3-3 ancora di Rocchi che realizza l'hat trick e si porta a casa il pallone del match.

A 4 punti anche Ingegneria Capitolina che pareggia 1-1 al Tre Fontane contro l'IBM United (che fa il secondo 1-1 in due giornate); succede tutto nel secondo tempo, con vantaggio di Fabio Terrusa ad inizio secondo tempo e pareggio allo scadere di Giuseppe Ficili.

Prima vittoria in campionato anche per Nabi Happiness Factory, che supera con un rocambolesco 4-3 gli Ingegneri Latina. La partita è da manuale del calcio: vantaggio Nabi con Niccolo' Trapanese, e pareggio di Claudio Pollio; nuovo vantaggio Nabi con Michael Piccolo e nuovo pareggio ancora di Claudio Pollio. Nella ripresa stesso schema fino al 3-3, con reti rispettivamente di Simone Ronci e Francesco Rosella, fino al definitivo 4-3 realizzato da Andrea Ventura.

Festeggia i primi 3 punti anche il Pineto United che al Don Calabria regola con un rotondo 2-0 l'APR Zètema: reti di Jaiteh e Nget, entrambe nella ripresa. 

Leggi tutto...
 
Petrolio 24: Giornata 4 Serie A, Giornata 1 di Serie B e C

Petrolio 24: Giornata 4 Serie A

Resiste il terzetto al comando: cominciamo da Radio Taxi 3570 (prima per differenza reti, finora), che regola con un rotondo 3-0 l'Estiatech al Bettini e si approccia a punteggio pieno al primo big match della stagione, quello contro i campioni in carica dell'AFH i quali, dopo una partenza titubante, sembrano tornati in carreggiata e pronti alla rimonta. Una partita dunque che ci darà una prima risposta sulle ambizioni di queste due squadre. 

A seguire i Lions, CRC Commercialisti, che sono a punteggio pieno dopo aver affrontato un calendario molto più difficile rispetto a Radio Taxi (AFH, Architetti e VVF): il prossimo incontro è il secondo big match della giornata contro la terza delle capoliste, TLC Cral, che dal canto suo ha iniziato il campionato con 4 vittorie, tutte di misura, mettendo in risalto una difesa rocciosa (appena 1 rete subita) e un attacco che invece ancora fatica ad esplodere. 

La prima delle inseguitrici è la compagine di Mister Trovò. Gli Architetti Roma Calcio si sono prontamente ripresi dalla caduta casalinga contro CRC, superando il Nantes United al Don Calabria. 

Bene anche il Capital FC, anch'essa a 9 punti, che passa al Cotral contro l'ASD Gunners con un convincente 4-2 che la mantiene tra le prime della classe. 

Incappa invece nella seconda sconfitta stagionale la Rappresentativa Nazionale Selezione Romana VV.F., che dopo la sconfitta rimediata all'Atletico Morena contro l'AFH, cade a Capannelle per mano dei CRC Commercialisti. Due sconfitte che, in teoria, potevano starci, ma che al tempo stesso ci dicono che i VV.F. sono ancora un gradino sotto le migliori formazioni della Serie A. 

La classifica di Serie A, dunque, sembra già avere la conformazione di fine torneo: con 7 squadre che occuperanno le prime posizioni e un quintetto che invece sarà invischiato nella lotta per non retrocedere. 

Leggi tutto...
 
Petrolio 24: Comunicati 4A, 1B ed 1C

Comunicato SERIE A N° 4 del 07/11/2018

Comunicato SERIE B N° 1 del 07/11/2018

Comunicato SERIE C N° 1 del 07/11/2018

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 243
Ultimi Risultati Serie A
ven, novembre 16, 2018
21:15 TAXTAX - VVFVVF 4 : 1
sab, novembre 17, 2018
09:00 CAPCAP - CRCCRC 1 : 4
10:30 CUNCUN - NANNAN 1 : 4
10:30 AFHAFH - ADGADG 3 : 0
11:00 ARCARC - TLCTLC 1 : 2
11:00 GUNGUN - ESTEST :
Classifica Serie A
   P
COMMERCIALISTI ROMA CALCIO COMMERCIALISTI ROMA CALCIO18
RADIO TAXI 3570 RADIO TAXI 357016
TLC CRAL TLC CRAL15
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO12
ASD AFH CALCIO ASD AFH CALCIO10
CAPITAL F.C. CAPITAL F.C.9
NANTES UNITED NANTES UNITED7
VV.F. SELEZIONE ROMANA VV.F. SELEZIONE ROMANA7
ASD GUNNERS ASD GUNNERS3
10  ESTIATECH ESTIATECH2
11  ASD ADG CALCIO ASD ADG CALCIO1
12  CIRC. UNICREDIT BANCA DI R. CIRC. UNICREDIT BANCA DI R.1
Ultimi Risultati Serie B
ven, novembre 16, 2018
21:00 IR1IR1 - ETHETH 3 : 2
sab, novembre 17, 2018
09:00 DINDIN - BNLBNL 0 : 2
10:00 SPASPA - MDSMDS 1 : 1
11:00 IR3IR3 - ODCODC 1 : 1
12:15 NFRNFR - IRCIRC 1 : 2
Classifica Serie B
   P
MDS CALCIO MDS CALCIO7
ODCEC CALCIO ROMA ODCEC CALCIO ROMA7
ORDINE ING ROMA 1 ORDINE ING ROMA 16
ETHIO ROMA ETHIO ROMA6
INGEGNERI ROMA CALCIO INGEGNERI ROMA CALCIO6
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA4
ORDINE ING ROMA 3 ORDINE ING ROMA 34
CCRS BNL TELETHON CCRS BNL TELETHON3
NAVY FORO ROMANO NAVY FORO ROMANO0
10  DINAMO OSTIA DINAMO OSTIA0
Ultimi Risultati Serie C
ven, novembre 16, 2018
21:00 ASDASD - ICAICA 1 : 2
21:00 GEOGEO - NHFNHF 3 : 4
sab, novembre 17, 2018
09:00 TSATSA - PINPIN 4 : 2
09:00 ZETZET - CARCAR 1 : 1
10:00 ESAESA - IBMIBM 1 : 0
Classifica Serie C
   P
TIME SPORT AMATORI TIME SPORT AMATORI9
ESA ESRIN ESA ESRIN7
INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA7
NABI HAPPINESS FACTORY NABI HAPPINESS FACTORY6
GEOMETRI ROMA GEOMETRI ROMA4
PINETO UNITED PINETO UNITED3
IBM UNITED IBM UNITED2
ASD INGEGNERI LATINA ASD INGEGNERI LATINA1
CAR-GO CAR-GO1
10  APR ZETEMA APR ZETEMA1
Chi e' online
Abbiamo 8 visitatori online