Home
Menu Principale
Home
Cal. e Class. A1
GESKAM A1
Cal. e Class. A2
GESKAM A2
Cal. e Class. B
GESKAM B
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2021-2022
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Petrolio 27 - Formula Serie A
Petrolio 27 - Formula Serie B
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Petrolio 26
Petrolio 26 - Post Covid
Petrolio 27 - F1 - Serie A
Admin
Prossime Partite Serie A1
This current season is over!
Petrolio 27: Serie A2 Giornata 6

🏆 Trofeo del Petrolio - Serie A2 Pool Salvezza - Giornata 6

⚽️ Il pareggio del Fiumicino SC26 sul campo del Dopolavoro Ataccotral cambia la classifica al vertice della A2, visto che fino alla giornata 5, in forza della partita in meno, il Fiumicino era ancora "virtualmente" primo in classifica. Questo pari, invece, la mette sullo stesso piano della Ethio Roma che vince anche contro l'Ordine Ingegneri Roma 1, attestandosi a 14 punti. Il Fiumicino che segue a 11, con la partita in meno che dicevamo, può ora soltanto raggiungerla e non più superarla. Staremo a vedere come evolve la classifica.

Intanto, piano piano, si fa strada la GSA BNL Roma, che supera l'ODCEC 4-2 e approda a 11 punti, al pari del Fiumicino anche se con una partita in più rispetto a loro. Prossimo turno molto interessante che vede la capolista Ethio Roma contro il Dopolavoro Ataccotral che vorrà ripetere l'impresa di fermare la capolista, dopo averlo fatto con il Fiumicino. Interessante anche l'incontro ODCEC Ingegneri Roma 1, le uniche due squadre ancora a secco di vittorie nella Serie A2.

 
Petrolio 27: Serie A1 Giornata 6

🏆 Trofeo del Petrolio - Serie A1 Volata Scudetto - Giornata 6

⚽️ La partita di cartello della giornata 6, ripresa dalle telecamere di Live Bomber, vedeva di fronte TLC CRAL unica squadra imbattuta della Serie A1 e il Gruppo Sportivo 3570, fresco di sconfitta (3-2) contro i redivivi CRC Commercialisti Roma Calcio. In caso di vittoria dei padroni di casa TLC, ci sarebbe stata una nuova capolista, candidata alla vittoria finale, contro i pronostici di inizio stagione che la vedevano più "indietro" rispetto ad altre. Le cose, però, non sono andate in questo verso: TLC CRAL colpita a freddo da una rete del bomber Antonio Lo Pizzo, ha sfiorato più volte il pari, centrando due traverse, per poi subire prima dell'intervallo addirittura la seconda rete. Nella ripresa c'era ancora ottimismo che la partita si potesse riprendere, visto come erano andate le cose. L'occasione per iniziare la rimonta capita dal dischetto sui piedi del talentuoso Valerio Scatolini che però centra il palo e mette in rete sugli sviluppi dell'azione. Il gol, però, non viene convalidato perché l'arbitro ha giudicato che nessuno avesse toccato il pallone dopo il legno: da regolamento, il giocatore che calcia, non può ribadire in rete. Poco dopo i gol del 3 e 4 a zero, che schiantano le ultime velleità di una TLC molto sfortunata. C'è da dire, comunque, che il Gruppo Sportivo 3570 non ha rubato nulla, si è dimostrato una grande squadra che ha colpito con cinismo inesorabile, riprendendosi così la vetta della classifica. Complimenti ad Antonio Lo Pizzo per il suo "hat trick".

Continuano a risalire i CRC Commercialisti Roma Calcio che vincono al Don Calabria contro gli Architetti Roma Calcio, che rimangono mestamente sul fondo della classifica di Serie A1. A 9 punti, appaiati ai CRC, anche AFH Calcio, che si prende i 3 punti dopo un rocambolesco 4-3 ai danni dell'ADG Calcio.ì

LINK ALLA DIRETTA Live Bomber: https://fb.watch/bE5VtUHg44/

 
Petrolio 27 - Serie A1 - Giornata 5

🏆 Trofeo del Petrolio - Serie A1 - Giornata 5

⚽️ Primo (forte) scossone alla classifica di Serie A1, con la prima caduta della capolista Gruppo Sportivo 3570 al cospetto della rediviva CRC Commercialisti Roma Calcio (quest'anno tra luci e ombre) che si prende i 3 punti nei minuti di recupero di una partita vibrante. Autore della rete della vittoria il "solito" Yuri Kalynych. Non può approfittare di questo risultato TLC CRAL, che in questa giornata, osservava un turno di riposo. Il prossimo turno, con il big match tra TLC CRAL e Gruppo Sportivo 3570 sapremo qualcosa in più sul rapporto di forze in questo entusiasmante ed incertissimo torneo finale.

Grazie alla vittoria su ESA Esrin, torna pienamente in corsa anche AFH Calcio, che con 6 punti in 3 partite, è ancora in condizioni di effettuare un aggancio al vertice. Molto al di sotto delle aspettative, purtroppo, gli Architetti Roma Calcio che perdono in casa contro ADG Calcio, rimanendo mestamente in fondo alla classifica.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 13 - 16 di 407
Ultimi Risultati Serie A1
lun, maggio 23, 2022
21:00 AFHAFH - DOPDOP :
Classifica Serie A1
   P
G.S. 3570 G.S. 357030
CRC CRC24
AFH CALCIO AFH CALCIO22
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO18
TLC CRAL TLC CRAL12
ESA ESRIN ESA ESRIN10
ADG CALCIO ADG CALCIO7
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL3
G.S.A. BNL ROMA G.S.A. BNL ROMA0
A2-B Promozione A
mar, maggio 10, 2022
21:00 ETHETH - ASDASD 2 : 1
Ultimi Risultati Serie A2
Classifica Serie A2
   P
FIUMICINO CALCIO 1926 FIUMICINO CALCIO 192627
G.S.A. BNL ROMA G.S.A. BNL ROMA24
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL22
ETHIO ROMA ETHIO ROMA20
ORDINE ING ROMA 1 ORDINE ING ROMA 111
UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS5
ODCEC CALCIO ROMA ODCEC CALCIO ROMA4
Ultimi Risultati Serie B
sab, aprile 30, 2022
09:00 AMCAMC - ASDASD 1 : 3
11:00 BSCBSC - ICAICA 1 : 2
Classifica Serie B
   P
PINETO UNITED PINETO UNITED30
IBM UNITED IBM UNITED23
ASD PINETA SACCHETTI ASD PINETA SACCHETTI21
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA19
BSC LEX BSC LEX13
INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA7
CIRASELLA SERRAMENTI AM. CALCIO CIRASELLA SERRAMENTI AM. CALCIO3
APR ZETEMA APR ZETEMA0
SERAFICO SERAFICO0
Prossime Partite Serie B
This current season is over!
Chi e' online