Home
Menu Principale
Home
Cal. e Class. A
GESKAM A
Cal. e Class. B
GESKAM B
Cal. e Class. CPU
GESKAM CPU
Cal. e Class. F. Friends
GESKAM FF
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Classifiche Individuali CPU
Capocannoniere CPU
Miglior Giocatore CPU
Miglior Portiere CPU
Giocatore Fair Play CPU
Classifiche Individuali FF
Capocannoniere FF
Miglior Giocatore FF
Miglior Portiere FF
Giocatore Fair Play FF
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2020-2021
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Petrolio 26
Admin
Prossime Partite Serie A
This current season is over!
Prossime Partite Serie B
This current season is over!
Prossime Partite CPU
This current season is over!
Prossime Partite FF
This current season is over!
Petrolio 26 Post-Covid: 80-esimo minuto Giornata 2B

Dopolavoro Atac Cotral guida la classifica di B

Alla seconda di campionato i riflettori erano puntati sicuramente sul match del Tre Fontane, dove si affrontavano due squadre vincenti all'esordio: la squadra di casa di APR Zetema, vittoriosa nel derby contro IBM, e il Dopolavoro Atac Cotral reduce invece dalla convincente vittoria su Pineto Utd. Il Dopolavoro Atac è sicuramente una compagine molto interessante, ben organizzata e con buone individualità in campo e queste caratteristiche messe in campo hanno dato luogo ad una partita in cui Zètema è stata spesso costretta ad operare di rimessa. Il gol che ha sbloccato il match è arrivato a metà primo tempo, quando gli ospiti avevano già dimostrato maggiore intraprendenza sul fronte d'attacco. Tuttavia Zetema è riuscita a tenere viva la partita fino alla seconda metà della ripresa, quando sono arrivate le reti che hanno chiuso il match: al 25' di Francesco Ceci e al 35' di Christian Alivernini.

Grande attesa anche al Garbaglia, dove si attendeva con curiosità l'esordio del Fiumicino Calcio 1926, dopo il primo turno di riposo. Di fronte il Vigor 3S che aveva ben impressionato all'esordio in campionato con la perentoria vittoria al Fonte Park contro Unicredit. La partita si sblocca dopo le prima schermaglie di assestamento, e viene siglata da Simone Dejori. Il raddoppio, dopo dieci minuti, è opera di Costantin Rosca. Il Fiumicino si candida a protagonista di questo campionato di Serie B, mentre per Vigor 3S altre partite ci faranno capire che ruolo possa giocare nel girone.

Al Don Calabria si sono sfidate, infine, il Pineto Utd, sconfitta all'esordio dalla attuale capolista, e l'Unicredit, reduce come visto sopra da una cocente sconfitta contro Vigor 3S. La partita è molto equilibrata e bisogna aspettare il secondo tempo per assistere agli eventi che hanno determinato il risultato finale. Il subentrante Demba Keita, infatti, grazie ad una splendida doppietta regala ai suoi compagni la prima vittoria in campionato e una buona dose di entusiasmo in vista delle gare successive. Per Unicredit Circolo Roma ETS, la solita partenza diesel per cui si confida ciecamente in un prosieguo in crescendo.  

Leggi tutto...
 
Petrolio 26 Post-Covid: 80-esimo minuto Giornata 2A

Soccer Management Institute subito in vetta con CRC e Architetti

L'esordio di Pealab non poteva essere più difficile, al cospetto della giovane e pimpante Soccer Management Institute, nell'anticipo del venerdi sera. La partita si mette subito in discesa per il SMI che sblocca il risultato al 3' con Patrick Tobin McCarty. Il raddoppio, al 29', di Leonard Tyrone Madhani precede di pochi minuti il gol del 3-0 che mette l'ipoteca sul match già dal primo tempo: il marcatore è Tanner Alderson. Nella ripresa c'è spazio per altre marcature per SMI, che porta al gol un totale di 7 giocatori: unica doppietta quella di Aron Van Goodvillegen. Alla compagine di Pealab, non mancheranno occasioni di crescere nel corso del campionato. 

Si riscatta dallo scivolone interno all'esordio l'AFH Calcio che esce dal Pionieri con i 3 punti. Di fronte l'ostica formazione di Ethio Roma, al suo esordio in campionato. Per AFH due reti, una per tempo: nel primo tempo sblocca il risultato Kevin Danella, nella ripresa gol della sicurezza di Antonio Cera. La classifica corta, con nessuna squadra a punteggio pieno, fa si che tutto sia ancora in discussione per gli equilibri in Serie A, quindi anche per Ethio, non si tratta di certo di una sconfitta irreparabile. La strada è ancora lunga.

Dopo la bella vittoria dell'esordio, in rimonta, contro l'AFH Calcio, il Vis Garbatella era chiamato ad una prova di maturità contro i sempre temibili Architetti, reduci invece da un esordio in chiaro scuro contro l'esordiente Marocco. La partita è una vibrante, rocambolesca, maschia. Sul taccuino dell'arbitro finiscono 11 giocatori, inclusi i due anzitempo sotto la doccia. Partono subito forte gli Architetti che al 14' sono già avanti di due reti: Matteo Porcelli sblocca il risultato, raddoppio di Lorenzo Trasca. Prima dello scadere del primo tempo, accorcia le distanze Aly Mohab. Nel secondo tempo, la partita aumenta di intensità fino al gol che sugella la rimonta di Vis Garbatella, che acciuffa il 2-2 con Richard Ianniccheri. Ma gli Architetti non ci stanno, e in pieno recupero strappano una insperata vittoria con una rete di Alessandro Mattei, che si guadagna la palma di migliore in campo. 

Il Marocco conferma quanto di buono fatto vedere nella giornata di esordio contro gli Architetti, giocando alla pari contro il CRC. La partita si mantiene in equilibrio fino alla fine, quando ci pensa il solito Kalynych. I 3 punti sono pensantissimi, e permettono ai CRC di guidare la classifica in coabitazione con SMI e Architetti. Il Marocco è fermo a quota 1, ma queste due prestazioni ci dicono che ne sentiremo ancora parlare.

Leggi tutto...
 
Petrolio 26 Post-Covid: 80-esimo minuto Giornata 2CPU

Borgata Tor Sapienza sola al comando

Al Giorgio Castelli, il Borgata Tor Sapienza era chiamata a dare conferma dell'ottimo esordio al Gentili contro il Real Flamenco: di fronte il Real San Paolo in cerca di una riscossa dopo la sconfitta casalinga contro l'Esercito Calcio.  La partita si dimostra molto vivace nel primo tempo, con i padroni di casa che realizzano un doppio vantaggio con Karim Essadi prima e Francesco De Pasquale poi, reti a cui risponde il Real San Paolo con Leonardo Diamanti, prima dell'intervallo. Ma prima della rete dell'1-0 era stat proprio il San Paolo a sfiorare il vantaggio con un bel tiro su punizione che sibilava alla destra di Iclyff Ciaralli. Nel secondo tempo, in cui si attendeva il Real San Paolo in forcing alla ricerca del pari, si è visto invece un Borgata Tor Sapienza più pericoloso e infatti al 21' del secondo tempo è arrivata la rete di Samuel Fileti che fissava il punteggio sul definitivo 3-1.

Tra le squadre inseguitrici a 4 punti troviamo il PSC, Polisportiva Sociale Castellinsieme, che dopo il pari all'esordio con il Vittoria Roma, è riuscita a centrare la prima vittoria stagionale, superando 2-0 il Cerveteri. La partita si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa, che sbloccano il risultato al 18' con Cristian Taddeo. Tuttavia il match si mantiene vivo ed equilibrato fino alla fine, con occasioni da ambo i lati. E' solo nel finale, quando mancano 3 minuti al termine, che arriva il gol della sicurezza per opera di Luigi Ruotolo. Buona prova anche per il Cerveteri, in crescita nonostante la nuova sconfitta dopo l'amaro esordio della scorsa settimana.

A quattro punti anche l'ASD Maxim del vicepresidente Massimiliano Arena che era chiamato a replicare la buona prova che l'aveva vista vincente in trasferta all'esordio contro il Cerveteri. L'avversario di turno, però, non si è dimostrato affatto propenso a fare da sparring partner ed ha dato, com'è giusto che sia, battaglia per i tre punti. Succede tutto nel primo tempo: al vantaggio di bomber Malaccari per ASD Maxim, risponde al 28' Gianluca Grieco per Vittoria Roma. Secondo pareggio, ancora per 1-1, per Vittoria Roma. Prossimo match contro la capolista Borgata Tor Sapienza, che ci dirà forse qualcosa in più. ASD Maxim invece si gode un buon secondo posto, e la consepevolezza di poter fare bene in questo girone CPU.

Primi punti in classifica, un altro pareggio, per l'esordiente Mammarella FC e l'USD 82 Real Flamenco. Il primo tempo viene sbloccato da un gol di rapina di Dario Santarelli (vecchia conoscenza del Petrolio) abile ad anticipare il disimpegno del portiere avversario, e a depositare nella porta sguarnite il gol del vantaggio per il Real Flamenco. Bisogna attendere la metà del secondo tempo per vedere il Mammarella pervenire al pari, grazie alla splendida rete di Andrea Carassai che ricevuta palla al limite, non ci pensa due volte insaccando imparabilmente alle spalle dell'incolpevole Leonardo Marini.    

 

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 365
Ultimi Risultati Serie A
ven, maggio 14, 2021
20:30 CRCCRC - AFHAFH 0 : 1
Classifica Serie A
   P
CRC CRC22
AFH CALCIO AFH CALCIO18
MAROCCO MAROCCO13
VIS GARBATELLA VIS GARBATELLA12
SOCCER MGMT INSTITUTE SOCCER MGMT INSTITUTE10
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO10
ETHIO ROMA ETHIO ROMA1
PEALAB PEALAB1
Ultimi Risultati Serie B
ven, maggio 14, 2021
20:45 FIUFIU - DOPDOP 5 : 4
Classifica Serie B
   P
FIUMICINO CALCIO 1926 FIUMICINO CALCIO 192625
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL20
ASD MONTESACRO ASD MONTESACRO12
VIGOR 3S CALCIO VIGOR 3S CALCIO10
PINETO UNITED PINETO UNITED7
APR ZETEMA APR ZETEMA6
UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS5
IBM UNITED IBM UNITED4
Ultimi Risultati CPU
sab, maggio 08, 2021
15:00 VITVIT - ESEESE 4 : 1
18:00 BORBOR - ASDASD 3 : 1
dom, maggio 09, 2021
10:30 CERCER - USDUSD 1 : 3
15:00 REAREA - MAMMAM 5 : 3
Classifica CPU
   P
ESERCITO CALCIO ESERCITO CALCIO19
VITTORIA ROMA VITTORIA ROMA17
PSC PSC17
BORGATA TOR SAPIENZA BORGATA TOR SAPIENZA15
USD 82 REAL FLAMENCO USD 82 REAL FLAMENCO13
MAMMARELLA FC MAMMARELLA FC10
ASD MAXIM ASD MAXIM7
REAL SAN PAOLO FC REAL SAN PAOLO FC4
CERVETERI FC CERVETERI FC1
Ultimi Risultati F. Friends
dom, giugno 06, 2021
11:00 REAREA - RIORIO 5 : 0
Classifica Football Friends
   P
REAL TALENTI REAL TALENTI24
RIONE RIONE16
NUOVO SALARIO NUOVO SALARIO15
OIR SF OIR SF13
ATL TORRENOVA ATL TORRENOVA9
NEW TEAM NEW TEAM9
OIR 19 OIR 193
NOVA VIRTUS NOVA VIRTUS0
Chi e' online