Home
Menu Principale
Home
Cal. e Class. A
GESKAM A
Cal. e Class. B
GESKAM B
Cal. e Class. CPU
GESKAM CPU
Cal. e Class. F. Friends
GESKAM FF
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Classifiche Individuali CPU
Capocannoniere CPU
Miglior Giocatore CPU
Miglior Portiere CPU
Giocatore Fair Play CPU
Classifiche Individuali FF
Capocannoniere FF
Miglior Giocatore FF
Miglior Portiere FF
Giocatore Fair Play FF
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2020-2021
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Petrolio 26
Admin
Prossime Partite Serie A
This current season is over!
Prossime Partite Serie B
This current season is over!
Prossime Partite CPU
This current season is over!
Prossime Partite FF
This current season is over!
Petrolio 26 PostCovid: La Schedina Giornata 2A e 2B e 2CPU

laschedina_g2a_g2b_g2cpu.png

Girone CPU

Mammarella FC - USD 82 Real Flamenco: X

PSC - Cerveteri FC: 1

ASD Maxim - Vittoria Roma: 1X + Goal

Borgata Tor Sapienza - Real San Paolo: 1X + Goal

Serie A

Soccer Management Institute - Pealab: 1

Marocco - CRC: 2

Ethio Roma - AFH Calcio: 2

VIS Garbatella - Architetti Roma Calcio: GOAL 

Serie B

Fiumicino Calcio 1926 - Vigor 3S Calcio: 1

APR Zetema - Dopolavoro Atac Cotral: GOAL

Pineto Utd - Unicredit Circolo Roma ETS: X + GOAL 

Leggi tutto...
 
Petrolio 26 Post-Covid: 80-esimo minuto Giornata 1A, 1B e 1CPU

Serie A

Partenza all'insegna del grande equilibrio in Serie A: all'Amedeo Fabrizi di Morena registriamo quella che possiamo definire (per ora) l'unica sorpresa, con la vittoria dei giovani del Vis Garbatella, che superano in rimonta una delle big del campionato, l'AFH Calcio. Chiuso il primo tempo in vantaggio, grazie alle reti di Marco Silvestri prima, e Kevin Danella poi (nel mezzo, la rete del momentaneo pareggio di Edoardo Zeno), l'AFH subisce la rimonta dei ragazzi terribili di Mister Besteghi che nel secondo tempo ribaltano il risultato grazie ad altre due reti di Zeno (hat trick per lui!). Che colpo!

Molto interessante il match dell'Urbetevere dove si sono affrontati il Soccer Management Institute (S.M.I.) e la corazzata CRC, invero fortemente rimaneggiata, senza Mister Placidi diventato felicemente padre di recente (tanti auguri, Francesco!). Proprio S.M.I. parte forte, mettendo alle corde gli esperti avversari, che ci mettono un po' prima di assestarsi e cominciare a giocare alla pari. Ci vuole uno spettacolare gol di Tanner Alderson, che colpisce al volo un bel cross insaccando in modo imparabile per sbloccare la situazione di equilibrio. Così si chiude il primo tempo, S.M.I. 1, CRC 0. Nel secondo tempo CRC aumenta il forcing per acciuffare almeno il pari, e ci riesce grazie a Valerio Vallerotonda, al suo primo sigillo stagionale.

Al Don Clabria c'era molta attesa per scoprire una delle novità di questo Petrolio alla "riapertura": il Marocco. Il test era piuttosto impegnativo, di fronte gli Architetti Roma Calcio di Mister Stalfieri. La fase di studio, tuttavia, dura molto poco, visto il quasi fulmineo (al 4') vantaggio del Marocco, siglato da Alouan Mohamed Karim. Nonostante gli sforzi di riequlibrare subito le sorti del match, gli Architetti riescono a siglare il pari solo ad inizio secondo tempo, con Valerio D'Amico. Il Marocco, però, si riporta in vantaggio con Chaoui Yassin al 32', ma ci pensa Alessandro Mattei, a due minuti dallo scadere ad acciuffare il definitivo 2-2.

Da recuperare il match tra Ethio Roma e Pealab. 

Serie B

La gara di Serie B tra Dopolavoro Atac Cotral e Pineto Utd, ha inaugurato questo campionato con la gara del venerdi sera, disputata al Torre Angela. Il Dopolavoro Atac Cotral, dopo una fase iniziale di equlibrio, realizza un doppio vantaggio con Roberto Delfi, reti a cui risponde allo scadere Gabriele Di Costanzo, permettendo ai suoi di andare al riposo pronti per la rimonta. Cosa che avviene ad inizio secondo tempo con Conteh Lamin, che sigla il momentaneo 2-2. Ma il Dopolavoro Atac Cotral non si è perso d'animo, e con due reti di Federico Silvestri si riporta nuovamente in vantaggio di due reti, ben attento stavolta a concedere ai suoi avversari un'altra rimonta.

Match spettacolare al Tre Fontane, tra IBM United e APR Zetema, noto derby in quel campo. Gli "ospiti" dell'APR Zetema, partono subito forte con una rete di Fabio Lanini e del noto bomber Armando Goxhaj, rete a cui risponde Christian Ursica che tiene così accesa la fiammella di IBM di recuperare il match. Nel secondo tempo, tuttavia, ancora Goxhaj in rete, porta di nuovo a due le reti di distanza al 19'. IBM non si dà per vinta, e accorcia nuovamente con Lorenzo Ramazzotti, al 33', ma il bunker APR Zetema riesce a tenere fino al termine della gara.

Nonostante i favori del pronostico, l'Unicredit Circolo Roma ETS esce pesantemente sconfitto in questa gara inaugurale tra le mura amiche di Fonte Park. Complice di questa debacle, ovviamente, un Vigor 3S Calcio molto più compatto ed organizzato del previsto, e una partenza disastrosa che la vede sotto di due reti dopo appena 17'. Il resto della gara è sicuramente più equilibrato, ma l'Unicredit paga dazio in questa prima gara, anzi subisce anche la rete del definitivo 3-0 a 5' dal termine. Di Cappelletti, Madonese Carbo e Giglio le reti per gli ospiti. 

Girone CPU

La grande novità di questa edizione XXVI è l'inserimento di un Girone CPU (Calcio Popolare Unito), fatto di squadre tutte da scoprire, dal nostro punto di vista. Un buon aperitivo è stato fornito dalle due dirette andate in onda in questa giornata inaugurale: la prima, con l'operatore Live Bomber, è stata trasmessa dal Certosa e ha visto di fronte il Vittoria Roma e il PSC (Pol. Sociale Castellinsieme). Il primo tempo, di studio, tra le due squadre si chiude sullo 0-0, ma nel secondo tempo sono gli ospiti con Marco Gasperini che tutto solo sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti avversaria, piazza con precisione all'angoletto superando il portiere in uscita. Il pareggio di Sebastiano Fiore arriva sempre sugli sviluppi di un calcio di punizione, dal vertice dell'area di rigore, su cui il giocatore si avventa superando il portiere in uscita. Il finale di 1-1 sembra, a conti fatti, il risultato più giusto.

Partita a due facce quella tra l'USD 82 Real Flamenco e il Borgata Tor Sapienza. Parte bene la compagine di casa, due volte in vantaggio con Luca Alessio prima e Antonio Forte poi, ma per due volte ripresa entro lo scadere della prima frazione (reti di Alessio Alfonsi e Dumitru Daniel Recuci). Il secondo tempo è tutto di marca ospite: al 3' ancora Alessio Alfonsi perfeziona la rimonta e grazie alla sua personale doppietta porta i suoi sul 2-3. Nella seconda metà del secondo tempo il Borgata Tor Sapienza rende ancora più rotondo il risultato andando in rete con Michael Fileti (doppietta) e Lorenzo Amicuzi. Il finale punisce forse troppo severamente l'Usd 82 Real Flamenco, che era partita molto bene, ma calando troppo alla distanza.

Cerveteri - ASD Maxim è stata la seconda partita della giornata il live streaming dal St Enrico Galli di Cerveteri, grazie al servizio fornito dall'operatore My Soccer Player. Sconfitta casalinga anche per il Cerveteri che paga pesantemente un primo tempo chiuso sotto 1-3. Apre le marcature Gagliardi per il Maxim che segna direttamente su una punizione non apparsa irresistibile, ma su cui il Cerveteri non riesce a intervenire in maniera efficace. Giusto il tempo di centrare la palla e riversarsi in area avversaria, che arriva il pari di Frascarelli su calcio di rigore. I due gol che ipotecano il match arrivano nella parte finale del primo tempo e portano entrambi la firma di Malaccari che, specialmente nel gol dell'1-2 approfitta della libertà concessagli, esibendosi in una spettacolare mezza rovesciata. Nel secondo tempo le cose sembrano mettersi nel giusto binario per una rimonta, dopo un altro gol di pregevole fattura, questa volta di Van Aggelen che insacca una magistrale punizione sotto l'incrocio, come da manuale del calcio. Tuttavia l'ASD Maxim dimostra una ottima organizzazione di squadra, difendendo il vantaggio fino alla fine.  

La gara che chiude la giornata si gioca al Fonte Park e vede di fronte il Real San Paolo e l'Esercito Calcio. E' Andrea Zoppi a portare in vantagigo i suoi, con una rete al 6', che risulterà poi essere l'unica marcatura della prima frazione. Nel secondo tempo la gara viene ipotecata nel giro di 3 minuti con le reti al 4' e al 7' rispettivamente ancora di Andrea Zoppi ed Emanuele De Rosa. Partenza molto convincente dunque per l'Esercito Calcio che con questo squillo di tromba si candida ad un ruolo da protagonista per il Girone CPU, mentre il Real San Paolo è atteso dalle prossime gare per una pronta riscossa.  


 
Leggi tutto...
 
Petrolio 26 PostCovid: La Schedina Giornata 1A e 1B
laschedina_g1a_g1b_g1cpu.png

AFH CALCIO - VIS GARBATELLA: 1 + GOAL

CRC - COLLEGE LIFE: 1X + OVER 2.5

ARCHITETTI ROMA CALCIO - MAROCCO: 1 + OVER 2.5

DOPOLAVORO ATAC COTRAL - PINETO UTD: X + GOAL

IBM UNITED - APR ZETEMA: 12 + GOAL

UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS - VIGOR 3S CALCIO: 1 + OVER 3.5

CPU

VITTORIA ROMA - PSC: GOAL

USD 82 REAL FLAMENCO - BORGATA TOR SAPIENZA: 12 + GOAL

CERVETERI - ASD MAXIM: X + GOAL

REAL SAN PAOLO - ESERCITO CALCIO: 12 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 28 di 370
Ultimi Risultati Serie A
ven, maggio 14, 2021
20:30 CRCCRC - AFHAFH 0 : 1
Classifica Serie A
   P
CRC CRC22
AFH CALCIO AFH CALCIO18
MAROCCO MAROCCO13
VIS GARBATELLA VIS GARBATELLA12
SOCCER MGMT INSTITUTE SOCCER MGMT INSTITUTE10
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO10
ETHIO ROMA ETHIO ROMA1
PEALAB PEALAB1
Ultimi Risultati Serie B
ven, maggio 14, 2021
20:45 FIUFIU - DOPDOP 5 : 4
Classifica Serie B
   P
FIUMICINO CALCIO 1926 FIUMICINO CALCIO 192625
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL20
ASD MONTESACRO ASD MONTESACRO12
VIGOR 3S CALCIO VIGOR 3S CALCIO10
PINETO UNITED PINETO UNITED7
APR ZETEMA APR ZETEMA6
UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS5
IBM UNITED IBM UNITED4
Ultimi Risultati CPU
sab, maggio 08, 2021
15:00 VITVIT - ESEESE 4 : 1
18:00 BORBOR - ASDASD 3 : 1
dom, maggio 09, 2021
10:30 CERCER - USDUSD 1 : 3
15:00 REAREA - MAMMAM 5 : 3
Classifica CPU
   P
ESERCITO CALCIO ESERCITO CALCIO19
VITTORIA ROMA VITTORIA ROMA17
PSC PSC17
BORGATA TOR SAPIENZA BORGATA TOR SAPIENZA15
USD 82 REAL FLAMENCO USD 82 REAL FLAMENCO13
MAMMARELLA FC MAMMARELLA FC10
ASD MAXIM ASD MAXIM7
REAL SAN PAOLO FC REAL SAN PAOLO FC4
CERVETERI FC CERVETERI FC1
Ultimi Risultati F. Friends
dom, giugno 06, 2021
11:00 REAREA - RIORIO 5 : 0
Classifica Football Friends
   P
REAL TALENTI REAL TALENTI24
RIONE RIONE16
NUOVO SALARIO NUOVO SALARIO15
OIR SF OIR SF13
ATL TORRENOVA ATL TORRENOVA9
NEW TEAM NEW TEAM9
OIR 19 OIR 193
NOVA VIRTUS NOVA VIRTUS0
Chi e' online