Home
Menu Principale
Home
Cal. e Class. A1
GESKAM A1
Cal. e Class. A2
GESKAM A2
Cal. e Class. B
GESKAM B
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2021-2022
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Petrolio 27 - Formula Serie A
Petrolio 27 - Formula Serie B
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Petrolio 26
Petrolio 26 - Post Covid
Petrolio 27 - F1 - Serie A
Admin
Prossime Partite Serie A1
ven, 28 gen 2022 21:15 
Petrolio XXVII - F2 - Serie A1
G.S. 3570
G.S. 3570
:
ESA ESRIN
()
Statistiche Stagione
Primo incontro 26/11/2021
Petrolio XXVII - Serie A
G.S. 3570 - ESA ESRIN   2:3

sab, 29 gen 2022 11:00 
ARCHITETTI ROMA CALCIO
ARCHITETTI ROMA CALCIO
: TLC CRAL
TLC CRAL
()
Statistiche Stagione
Primo incontro 13/11/2021
Petrolio XXVII - Serie A
ARCHITETTI ROMA CALCIO - TLC CRAL   2:2

11:15 
CRC
CRC
: AFH CALCIO
AFH CALCIO
()
Statistiche Stagione
Primo incontro 14/05/2021
Petrolio XXVI Post-Covid - Serie A
CRC - AFH CALCIO   0:1

Petrolio 26 Post-Covid: Finale Playoff Serie A

Finale Playoff Serie A: CRC attende la vincente tra AFH e Marocco

Semifinali tra CRC Commercialisti Roma Calcio e Vis Garbatella, vinta dai primi con una rete del solito Yuri Kalynych. I ragazzi di Vis Garbatella se la sono giocata alla pari, ma in finale ci andranno i ragazzi di Mister Placidi.

recuperare la seconda semifinale, tra l'AFH Calcio e la sorpresa di questa edizione, il Marocco. Anche questa si preannuncia una partita molto equilibrata dal risultato incerto.

Buon divertimento!

 
Petrolio 26 Post-Covid: 80-esimo minuto Giornata 7A, 7B, 7CPU e 2FF

Alla fine è Vis Garbatella ad andare ai Playoff

Si chiude la prima fase senza grossi scossoni. I Commercialisti non fanno sconti, andando a vincere al Don Calabria contro gli Architetti che avevano bisogno di fare punti per acciuffare i Playoff, mentre ora tutto è rimandato all'esito del recupero contro SMI. econda piazza, dopo la fase iniziale, per AFH Calcio, che ha avuto un solo crollo verticale, proprio nella gara con la capolista. Terza posizione, a sorpresa per Marocco, matematicamente qualificata, mentre per la quarta posizione si è dovuto attendere l'esito del recupero tra Architetti ed SMI. A sorpresa sono gli universitari ad aggiudicarsi il match, vincendo 3-2, favorendo così la conquista del 4^ posto da parte del Vis Garbatella. Girone molto difficile per Ethio Roma e Pealab, che pagano forse un po' di inesperienza di fronte a squadre molto rodate.

Fiumicino Calcio 1926 non fa sconti e chiude al primo posto 

Non riesce il miracolo al Pineto Utd, che doveva vincere contro la capolista Fiumicino Calcio 1926, per agganciare a 10 punti il Vigor 3S, nella speranza che perdesse lo scontro con il Montesacro (infatti così è andata). Pertanto la classifica vede qualificate, oltre al Fiumicino, il Dopolavoro Ataccotral, che chiude con una vittoria ricca di gol al Tre Fontane contro l'IBM United, ed il Montesacro, che unitasi al torneo in corsa ha dimostrato una buona struttura, e si è posizionata velocemente tra le prime della classe. Resta un solo recupero, tra il Montesacro (appunto) e il Dopolavoro Ataccotral. Nel primo dei due recuperi, il Fiumicino ha vinto 2-1, infliggendogli così la seconda sconfitta nel girone. Chiude con una vittoria l'APR Zetema, replicando la vittoria dell'esordio contro IBM. Campionato amaro per l'Unicredit. 

Un terzetto al comando nel girone Football Friends

Rione, OIR SF e Real Talenti al comando a punteggio pieno dopo la seconda giornata, grazie alle vittorie rispettivamente su Atletico Torrenova, Nuovo Salario e nel recupero della giornata 2, su New Team. Prima vittoria stagionale anche per OIR 19, che si impone sulla Nova VIrtus. La giornata 3 prevede un interessante scontro al vertice tra Rione ed OIR 19, vittoriosa su Nova Virtus dopo l'esordio amaro con i cugini di OIR SF, e la partita di cartello tra Real Talenti ed OIR SF. Assisteremo ad un primo scossone nella classifica del girone?

Per il titolo è ormai rush finale tra Esercito Calcio e PSC 

La PSC difende con i denti il primato, seppur con una partita in più,  conquistando una convincente vittoria contro il Borgata Tor Sapienza, che conosce la seconda battuta d'arresto nelle ultime tre gare, abdicando di fatto ad ogni velleità al titolo. Ne approfitta, addirittura, la Vittoria Roma, che batte il Cerveteri e la scavalca in classifica, soffiandole il 3^ posto. Saldamente al secondo posto, invece, l'Esercito Calcio che se vince le ultime due gare chiuderà al comando. Nella giornata odierna, si prende i 3 punti contro Mammarella FC, in una partita più difficile del previsto. Seconda vittoria in campionato per il Real Flamenco che aggancia i suoi avversari del Maxim a 7 punti. 

 
Petrolio 26 Post-Covid: 80-esimo minuto Giornata 6A, 6B e 6CPU, 1FF

Al via il quarto girone: arrivano i Football Friends! 

Appena partito anche il 4^ girone del Trofeo del Petrolio, nominato Football Friends. Si è giocata la prima partita, che non ha registrato nessun pareggio. La partita inaugurale è stata quella tra Nuovo Salario e New Team, vinta dalla squadra di casa per 4-1, seguita dalla vittoria corsara (di misura) del Real Talenti contro l'Atletico Torrenova. Derby tiratissimo tra le due compagini dell'Ordine degli Ingegneri: la spunta (1-0) l'OIR SF sui giovani dell'OIR 19. Chiude la giornata la vittoria, in trasferta, del Rione contro la Nova Virtus.

Girone CPU: PSC resiste al comando, sale al quarto posto il Vittoria Roma 

Resiste al comando la Polisportiva Sociale Castellinsieme ONLUS che ferma sullo 0-0 l'Asd Esercito Calcio, che continua dunque a inseguire (anche se con una partita in meno).  Dopo la sconfitta della scorsa giornata, proprio contro l'Esercito, torna a vincere il Borgata Tor Sapienza che espugna il campo del Cerveteri ancora a secco di soddisfazioni in questo campionato. Si afferma come quarta potenza del girone il SS Vittoria Roma 1908 che al Fonte Park fa bottino pieno contro il Real San Paolo, ancora a caccia di punti come il Cerveteri. Dopo 2 sconfitte, conquista la seconda vittoria stagionale il Mammarella che vince una difficile gara contro ASD Maxim, agganciandola in classifica a 7 punti. Turno di riposo per il Real Flamenco 82.

Serie A: Sprint Playoff, ok CRC ed AFH, per gli altri due posti è ressa

Anche in Serie A la qualificazione ai Play Off si è fatta alquanto ingarbugliata. Calendario alla mano sembra ormai fatta per la capolista CRC (anche se le manca un recupero adesso molto delicato contro Vis Garbatella, e l'ultima giornata contro gli Architetti che devono assolutamente fare punti), e AFH a cui manca solo l'ultima partita contro Pealab. Il Marocco si gioca le sue chance nell'ultima partita contro SMI, che ormai ha un solo risultato possibile per sperare di qualificarsi: vincere! Vis Garbatella, con la sconfitta contro Marocco ha complicato parecchio la sua situazione: è ora obbligata a vincere al Pionieri nell'ultima giornata, ma si sarà già giocato il recupero contro la capolista CRC che non scenderà di certo in campo per regalarle punti. Ma quota 12 potrebbe ancora essere sufficiente: dipende dai risultati delle altre. Discorso simile per gli Architetti: la sconfitta contro AFH non ci voleva. Con 7 punti e due partite da recuperare (contro Ethio ed SMI, partita di recupero che chiude il girone) è ancora potenzialmente in pista per i Play Off, ma poteva di certo stare molto più tranquilla. Ultima giornata contro CRC, che forse sarà già matematicamente qualificata, ma la rivalità tra le squadre è tale che sarà comunque partita molto accesa.  

Serie B: Dopo Fiumicino e Dopolavoro Atac, quasi fatta per Vigor3S e Montesacro ai Playoff

Giochi praticamente fatti per i Play Off, ad una giornata dal termine. Ormai dentro Fiumicino Calcio 1926 e Dopolavoro Ataccotral, per gli altri due posti è una lotta a 3, anche se la matematica non esclude ancora l'Unicredit. A proposito della lotta Play Off, perde una grande occasione il Pineto United che esce sconfitta nella sfida contro il Montesacro, e ad una partita dal termine (contro la capolista Fiumicino) vede le proprie speranze appese ad un filo. Sfrutta invece bene la sua occasione la Vigor 3S che supera l'IBM United, e a 10 punti le basterà non perdere contro il Montesacro per staccare il biglietto per le semifinali. Proprio il Montesacro, è in interessante progressione, con ancora 3 recuperi da disputare, per la matematica qualificazione deve però arrivare ad 11 punti...forse meno, ma questo dipenderà dal risultato di Fiumicino - Pineto.  

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 29 - 32 di 386
Ultimi Risultati Serie A1
sab, gennaio 15, 2022
09:30 AFHAFH - ADGADG 2 : 1
mer, febbraio 23, 2022
21:15 CRCCRC - ARCARC :
21:15 TAXTAX - TLCTLC :
Classifica Serie A1
   P
G.S. 3570 G.S. 35703
AFH CALCIO AFH CALCIO3
ESA ESRIN ESA ESRIN3
TLC CRAL TLC CRAL1
ADG CALCIO ADG CALCIO1
CRC CRC0
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO0
Ultimi Risultati Serie A2
sab, gennaio 15, 2022
09:00 FIUFIU - DOPDOP :
11:30 ETHETH - IR1IR1 5 : 3
sab, dicembre 31, 2022
23:59 ODCODC - BNLBNL :
Classifica Serie A2
   P
ETHIO ROMA ETHIO ROMA6
FIUMICINO CALCIO 1926 FIUMICINO CALCIO 19263
ODCEC CALCIO ROMA ODCEC CALCIO ROMA1
UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS1
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL0
G.S.A. BNL ROMA G.S.A. BNL ROMA0
ORDINE ING ROMA 1 ORDINE ING ROMA 10
Ultimi Risultati Serie B
sab, gennaio 15, 2022
09:00 ZETZET - BSCBSC 1 : 4
11:00 PINPIN - IBMIBM :
sab, dicembre 31, 2022
23:59 SPASPA - AMCAMC :
23:59 ICAICA - ASDASD :
Classifica Serie B
   P
SERAFICO SERAFICO17
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA15
PINETO UNITED PINETO UNITED13
ASD PINETA SACCHETTI ASD PINETA SACCHETTI10
BSC LEX BSC LEX8
IBM UNITED IBM UNITED6
CIRASELLA SERRAMENTI AM. CALCIO CIRASELLA SERRAMENTI AM. CALCIO4
INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA3
APR ZETEMA APR ZETEMA3
Prossime Partite Serie B
Chi e' online