Home
Menu Principale
Home
Cal. e Class. A1
GESKAM A1
Cal. e Class. A2
GESKAM A2
Cal. e Class. B
GESKAM B
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2021-2022
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Petrolio 27 - Formula Serie A
Petrolio 27 - Formula Serie B
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Petrolio 26
Petrolio 26 - Post Covid
Petrolio 27 - F1 - Serie A
Admin
Prossime Partite Serie A1
This current season is over!
Petrolio 27: Giornata 5A

🏆 XXVII Trofeo del Petrolio - Giornata 5 di Serie A

Girone A (ADG Calcio 12, AFH Calcio 10, Dopolavoro Atac 0)

L'ADG si ripete contro TLC Cral, facendo bottino pieno tra andata e ritorno. Dopo questo risultato il pass per la A1 è praticamente già staccato, anche se dovesse perdere la prossima contro il Dopolavoro Atac Cotral, a 12 punti sarebbe irraggiungibile tra le seconde. AFH supera il Dopolavoro Atac, ma non ha ancora la matematica certezza del pass. Nel prossimo turno incontrerà gli Architetti che hanno un disperato bisogno dei 3 punti. In caso di sconfitta, l'AFH dovrebbe fare la corsa con la TLC Cral che in caso di goleada contro l'Unicredit potrebbe insidiarne la posizione a 10 punti. Più complicato puntare su ESA (che comunque deve sfidare i la già qualificata 3570) e Fiumicino che sta a 7 punti e ha di fronte una partita non proibitiva contro ODCEC, oltre a dover recuperare una gara contro CRC.

Girone B (Gruppo Sportivo 3570 15, ESA Esrin 9, Ingegneri Roma Uno 4, Ethio Roma 1)

Il GS 3570 è l'unica squadra a punteggio pieno della Serie A, e aspetta ormai solo di giocare la seconda fase a cui si presenterà come una delle maggiormente accreditate a vincere il titolo. La vittoria sugli Ingegneri parla di una squadra che non abbassa la guardia anche a giochi ormai fatti. L'ESA Esrin mantiene la fiammella accesa arrivando a 9 punti uscendo vittoriosa dal Pionieri dove l'Ethio le ha reso la vita non proprio facile. Per l'Ethio l'attesa di una seconda fase in cui si potrà misurare con squadre più alla sua portata.

Girone C (CRC Commercialisti Roma Calcio** 7, Fiumicino SC26* 7, GSA BNL 5, ODCEC Calcio* 2)

Seppur con 2 partite in meno in questo girone, la situazione sembra abbastanza delineata. La candidata principale al primo posto, e dunque alla qualificazione alla A1 restano i Commercialisti, seguiti dal Fiumicino che deve affrontare la già eliminata ODCEC, e quindi con la probabilità di approdare a 10 punti. Diventerebbe così decisivo lo "spareggio" nel recupero contro CRC. La BNL, tecnicamente non è eliminata, ma deve superare lo scoglio CRC nell'ultima giornata e poi sperare che Fiumicino le perda tutte, per arrivare seconda: ma nel ranking delle seconde 8 punti potrebbero non bastare.

Girone D (Architetti Roma Calcio 8, TLC CRAL 7, Unicredit 6)

Un girone insospettabilmente equilibrato grazie al sorteggio fortunato per Unicredit che l'ha messa due volte di fronte al Dopolavoro Atac Cotral, nettamente al di sotto delle aspettative in questo suo esordio in Serie A. Ultimo turno, inutile sottolinearlo, decisivo con la sfida TLC - Unicredit e con gli Architetti a cui la gara inter-girone ha assegnato l'AFH. Gli Architetti sono obbligati a vincere e non sarà facile.

🎥 Partite riprese nella giornata:

GSA BNL - Fiumicino SC26 2-2 (https://fb.watch/9unAKYbxLI/ )

Ethio Roma - ESA Esrin 0-1 (https://fb.watch/9uox4yzZdz/ )

 

banner-sportuno.jpg
 

 

 
Petrolio 27: Giornata 4V

🏆 XXVII Trofeo del Petrolio - Giornata 4 di Serie B

⚽ Prova di forza del Serafico che passa con autorevolezza al Fiorini contro l'IBM e si porta in testa con 10 punti, miglior attacco e miglior difesa della Serie B. Segue a 7 punti la ASD Pineta Sacchetti al netto della partita in meno disputata. Terza piazza per l'Akrosport nonostante la "pareggite": 3 su 4 finora. Esordio vincente del Pineto United che supera Cirasella Serramenti davanti al suo pubblico e si posiziona a 4 punti dopo 3 partite. Le fanno compagnia BSC Lex (pari con Akrosport) e Cirasella Serramenti, partita molto bene ma arenatasi nelle ultime due gare. Tre punti ciascuno per Ingegneria Capitolina, che ha già riposato e deve recuperare una partita, e APR Zètema anche lei, come Cirasella Serramenti, vincente all'esordio, ma senza riuscire a ripetersi. Chiude la classifica l'IBM United, ancora a secco di soddisfazioni in questa stagione e alle prese con qualche problema di organico.

banner-sportuno.jpg 

 
Petrolio 27: Giornata 4A

🏆 XXVII Trofeo del Petrolio - Serie A - Giornata 4

Girone A (ADG Calcio 9, AFH Calcio 7, Dopolavoro Atac 0)

Brusco risveglio per ADG Calcio che arriva molto incerottata alla sfida di ritorno contro AFH Calcio, per giocarsi la leadership del girone A. L'AFH Calcio ne approfitta, prendendosi la rivincita della sconfitta della scorsa giornata. In classifica, tuttavia, l'ADG è ancora in testa a +2 su AFH Calcio, per cui come prevedibile saranno decisive le ultime 2 partite. Ancora a secco il Dopolavoro Atac, che subisce la seconda sconfitta contro l'Unicredit Circolo ETS che ora...sogna!

Girone B (Gruppo Sportivo 3570 12, ESA Esrin 6, Ordine Ingegneri Roma Uno 4, Ethio Roma 1)

Una delle più grosse soprese della giornata 4 è stata la vittoria dell'OIR1 contro l'ESA Esrin, rivincita della gara che aveva visto un risultato tennistico a favore di quest'ultima nella scorsa giornata. Quella che tutto lasciava presagire sarebbe stata una passerella per l'ESA, si è invece tramutata in un incubo, e questa pesante sconfitta complica il cammino verso la Volata Scudetto, tra le magnifiche 7 del ranking. Continua invece la marcia del GS 3570 che passa sul campo dell'Ethio Roma, e conduce il girone B a punteggio pieno.

Girone C (CRC Commercialisti Roma Calcio* 7, Fiumicino* SC26 6, GSA BNL Roma 4, ODCEC 2)

La partita clou del girone, tra CRC e Fiumicino viene rinviata a data ancora da fissarsi, per cui rimane da commentare il 2-2 tra ODCEC e BNL, risultato che francamente è di scarsa utilità ad entrambe le contendenti. Restano infatti due incontri contro le prime due classificate, e fare punti non sarà affatto facile. (* una partita in meno)

Girone D (TLC CRAL 7, Unicredit Circolo ETS 6, Architetti Roma Calcio 5)

Pareggio 2-2 tra TLC Cral e Architetti Roma Calcio, risultato che complica notevolmente il cammino degli Architetti, superati in classifica anche dall'Unicredit, che tra andata e ritorno fa bottino pieno contro il Dopolavoro Ataccotral. Ultime due giornate al cardiopalma, con un occhio alla classifica ranking che determinerà la composizione della Volata Scudetto e del Pool Salvezza.

🎥 Partite riprese nella giornata OIR1 - ESA Esrin 3-0 (https://fb.watch/9kW5M8D38k/ )

banner-sportuno.jpg 

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 29 - 32 di 407
Ultimi Risultati Serie A1
lun, maggio 23, 2022
21:00 AFHAFH - DOPDOP :
Classifica Serie A1
   P
G.S. 3570 G.S. 357030
CRC CRC24
AFH CALCIO AFH CALCIO22
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO18
TLC CRAL TLC CRAL12
ESA ESRIN ESA ESRIN10
ADG CALCIO ADG CALCIO7
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL3
G.S.A. BNL ROMA G.S.A. BNL ROMA0
A2-B Promozione A
mar, maggio 10, 2022
21:00 ETHETH - ASDASD 2 : 1
Ultimi Risultati Serie A2
Classifica Serie A2
   P
FIUMICINO CALCIO 1926 FIUMICINO CALCIO 192627
G.S.A. BNL ROMA G.S.A. BNL ROMA24
DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL22
ETHIO ROMA ETHIO ROMA20
ORDINE ING ROMA 1 ORDINE ING ROMA 111
UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS5
ODCEC CALCIO ROMA ODCEC CALCIO ROMA4
Ultimi Risultati Serie B
sab, aprile 30, 2022
09:00 AMCAMC - ASDASD 1 : 3
11:00 BSCBSC - ICAICA 1 : 2
Classifica Serie B
   P
PINETO UNITED PINETO UNITED30
IBM UNITED IBM UNITED23
ASD PINETA SACCHETTI ASD PINETA SACCHETTI21
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA19
BSC LEX BSC LEX13
INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA7
CIRASELLA SERRAMENTI AM. CALCIO CIRASELLA SERRAMENTI AM. CALCIO3
APR ZETEMA APR ZETEMA0
SERAFICO SERAFICO0
Prossime Partite Serie B
This current season is over!
Chi e' online