Home
Menu Principale
Home
Calendario A
Classifica A
GESKAM A
Calendario B
Classifica B
GESKAM B
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2020-2021
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Admin
Prossime Partite Serie A
This current season is over!
Prossime Partite Serie B
This current season is over!
L'Analisi della Giornata 4 - Serie A

L'UTR Onlus aggancia al vertice gli Architetti Roma Calcio: ed ora scontro diretto al Cotral!

Vigili del Fuoco (6) - Architetti Roma Calcio (10): 1-1

Partita a due facce: il primo tempo meglio i Vigili del Fuoco, senza comunque creare grossi pericoli davanti ad Andrea Francinelli. Poi Mister Empler apporta degli aggiustamenti tattici volti ad arginare la superiorità dei Vigili del Fuoco a centrocampo e la partita si riequilibra. E' nel secondo tempo che succede tutto: Alberto Fiorini, al secondo tentativo (ma forse era il terzo), finalmente supera Bastianelli e porta in vantaggio i suoi. A partita ormai finita, un alleggerimento in difesa degli Architetti un pò troppo disinvolto crea le condizioni per un insperato gol del pareggio: lo firma Pomponi. I Vigili del Fuoco mantengono la loro imbattibilità, gli Architetti perdono il primato solitario: ed ora è scontro diretto al Cotral!

UTR Onlus (10) - IBM United (1): 7-0

La Giornata 4 appariva favorevole all'UTR Onlus, in casa con IBM United, che poteva sfruttare il non facile compito della capolista Architetti sul campo dei Vigili del Fuoco. L'UTR ha sbrigato la pratica già nel primo tempo, chiusosi sul 4-0, e poi ha amministrato le sue risorse fino al termine della partita. Sugli scudi il nuovo talento in casa UTR, autore di una splendida doppietta, il funambolo di centrocampo Marco Pace: ne sentiremo ancora parlare. Per IBM pochi drammi: con Capitan Rota costretto tra i pali, le speranze di uscire indenni da Fregene erano scarse. Campionato difficile, questa Serie A, per i bianco-blu di Mister Speca: più che mai l'obiettivo è la salvezza!

Alkpad ADG (2) - Ingegneri Roma Calcio (9): 0-2

Dopo questa affermazione, non possiamo più ignorare l'astro nascente di questa squadra dal carattere di acciaio. Dopo la sonante vittoria sull'Akrosport, avevamo ancora una riserva su i ragazzi di Mister Placidi, che ci erano apparsi alquanto opachi in AICS Roma Cup. L'aver espugnato il Fonte Meravigliosa è di certo un bel colpo che complica non poco la classifica degli arancioni di Mister Al Khaiat dopo sole 4 giornate. Certo la vittoria è stata spianata da un vantaggio iniziale (+ una espulsione poco dopo), che ha messo gli ospiti nella condizione di difendere il vantaggio con l'uomo in più. Ciononostante le occasioni per pareggiare non sono mancate, e gli Ingegneri devono ringraziare il loro portiere Urbani per alcuni eccezionali interventi. Alla fine, comunque, la vittoria è legittima: bravi Ingegneri!

Leggi tutto...
 
La Schedina: Giornata 4A e 3B

GS Telecom Italia CRAL (6) - BNL Telethon (3)

La BNL è in discreta ripresa, tra campionato e coppa ha inanellato 3 vittorie consecutive dopo l'iniziale doppia sconfitta. Purtroppo per lei sulla sua strada si trova una Telecom che ha appena perso il vertice della classifica e non può assolutamente permettersi altri passi falsi. La palla è rotonda, ma...Pronostico: 1 

Akrosport Santa Palomba (4) - Geometri (4)

Il caso vuole che le due squadre si incontrino nuovamente dopo gli Ottavi di AICS Roma Cup. Al Torre Angela hanno prevalso i ragazzi di Mister Del Signore, a Giardinetti sapranno ripetersi? Partita aperta con leggera preferenza casalinga. Pronostico: 1X

Vigili del Fuoco (5) - Architetti Roma Calcio (9) 

Prima vera prova per gli Architetti Roma di Mister Empler. L'esame dei Vigili del Fuoco è di quelli che ci diranno di che pasta sono fatti i nuovi Galacticos: va bene il primato solitario, ma senza aver ancora incontrato squadre top level. Stessa cosa per i Vigili del Fuoco, che inseguono a -4 dal vertice, ma hanno confermato finora la solidità che li ha resi famosi nell'ambiente. Pronostico difficile, dipenderà molto dai valori che verranno messi in campo. Scegliamo un prudente X

UTR Onlus (7) - IBM United (1) 

Dopo il colpaccio sul campo della Telecom, sarebbe imperdonabile per l'UTR non vincere questa partita. Lo sa il Mister Calicchia che avrà saputo agire sul lato psicologico per evitare pericolose cadute di tensione nei suoi ragazzi. L'impresa per Mister Speca appare molto difficile. Pronostico: 1H

 

 

Leggi tutto...
 
L'Analisi della Giornata 2 - Serie B

Serie B: Ingegneri Roma 1 soli al comando

Cral Eni (0) - Spartak Lidense (4): 1-2

Prima importante affermazione per i ragazzi dello Spartak Lidense che vanno a vincere, a tempo scaduto, sul non facile campo del Cral Eni. Eppure avevano chiuso la prima frazione di gioco sotto 1-0. Nella ripresa prima Sorrenti, e poi Zaccagnini, realizzano una rimonta che regala grande entusiasmo a Dodaj e compagni. Cral Eni ancora a secco di vittorie, ma siamo confidenti che si tratti solo di un momento di enpasse.

Circolo Unicredit Banca di Roma (3) - Mediaset Calcio (3): 2-0

Nonostante fosse stata data non favorita alla vigilia, il Circolo Unicredit riscatta il pesante passivo rimediato all'esordio nel Trofeo del Petrolio, infliggendo un secco 2-0 alla Mediaset, che sappiamo non essere un buon cliente per nessuno. Protagonista della giornata, Antonio Tappi, che grazie alla sua pesante doppietta regala i primi tre punti ai suoi. Sconfitta inattesa per Mediaset, che saprà certamente dimenticare in fretta questo scivolone. Almeno è quanto crediamo.

Assembly Data System (2) - AFH Calcio (4): 2-2

La leggenda parla degli ospiti che, nel corso del match, hanno preso la bellezza di 6 traverse. Non sappiamo se si tratti di un record, ma fatto sta che quando mancavano poco più di 15 minuti (era il 63' quando Marco Randelli realizzava il 2-0 per i padroni di casa), la partita destinata a diventare in una bruciante sconfitta. Il merito dei ragazzi di Mister Stalfieri è stato quello di non mollare fino all'ultimo minuto. Era il recupero, infatti, quando Sambucini firmava il definitivo 2-2 di questa rocambolesca, ma divertente, partita.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 81 82 83 84 85 86 Pross. > Fine >>

Risultati 329 - 332 di 341
Ultimi Risultati Serie A
ven, ottobre 23, 2020
21:15 TAXTAX - ARCARC :
21:30 ADGADG - AFHAFH :
sab, ottobre 24, 2020
09:30 TLCTLC - MDSMDS 0 : 3
11:00 CRCCRC - ESAESA :
11:00 ETHETH - CAPCAP 3 : 0
11:00 IR1IR1 - ODCODC :
12:15 VGAVGA - BNLBNL :
Classifica Serie A
   P
CRC CRC9
ETHIO ROMA ETHIO ROMA9
ADG CALCIO ADG CALCIO7
AFH CALCIO AFH CALCIO7
G.S. 3570 G.S. 35705
G.S.A. BNL ROMA G.S.A. BNL ROMA4
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO3
MDS CALCIO ROMA MDS CALCIO ROMA3
CAPITAL GUNNERS CAPITAL GUNNERS3
10  VIS GARBATELLA VIS GARBATELLA3
11  ESA ESRIN ESA ESRIN2
12  ODCEC CALCIO ROMA ODCEC CALCIO ROMA1
13  TLC CRAL TLC CRAL1
14  INGEGNERI ROMA 1 INGEGNERI ROMA 1 0
Ultimi Risultati Serie B
ven, ottobre 30, 2020
21:15 DOPDOP - ETHETH :
sab, ottobre 31, 2020
09:00 AMCAMC - NHFNHF :
09:00 ZETZET - ICAICA :
10:00 SPASPA - IBMIBM :
10:30 CUNCUN - ASFASF :
12:15 VIGVIG - PINPIN :
Classifica Serie B
   P
AS FIUMICINO CALCIO 1926 AS FIUMICINO CALCIO 19269
ETHIO LAZIO UNITED ETHIO LAZIO UNITED6
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA6
VIGOR 3S CALCIO VIGOR 3S CALCIO6
APR ZETEMA APR ZETEMA4
DOPOLAVORO ATAC CRAL DOPOLAVORO ATAC CRAL4
CIRC. UNICREDIT BANCA DI R. CIRC. UNICREDIT BANCA DI R.3
PINETO UNITED PINETO UNITED3
NABI HAPPINESS FACTORY NABI HAPPINESS FACTORY2
10  INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA0
11  IBM UNITED IBM UNITED0
12  AMATORI CALCIO AMATORI CALCIO0
Chi e' online