Home arrow Petrolio News Feed
Menu Principale
Home
Cal. e Class. Serie A
GESKAM SERIE A
Cal. e Class. Serie B
GESKAM SERIE B
Classifiche Individuali A
Capocannoniere Serie A
Miglior Giocatore Serie A
Miglior Portiere Serie A
Giocatore Fair Play Serie A
Classifiche Individuali B
Capocannoniere Serie B
Miglior Giocatore Serie B
Miglior Portiere Serie B
Giocatore Fair Play Serie B
Syndication
Petrolio News Feed
Documenti
Comunicati
Regolamento 2021-2022
Protocollo Covid AICS-Sport in Tour
Modulo Covid (Autocertificazione)
Petrolio 27 - Formula Serie A
Petrolio 27 - Formula Serie B
Archivio
Petrolio 18
Petrolio 19
Petrolio 20
Petrolio 21
Petrolio 22
Petrolio 23
Petrolio 24
Petrolio 25
Petrolio 26
Petrolio 26 - Post Covid
Petrolio 27 - F1 - Serie A
Admin
Petrolio News Feed
Trofeo del Petrolio RSS
Mambo site syndication

Powered by Mambo 4.5.2
  • Petrolio 28: Giornata 7A
    🏆 XXVIII Trofeo del Petrolio - Giornata 7 di Serie A: CONTRO-SORPASSO!! Avevamo appena celebrato il sorpasso, la scorsa settimana, dei CRC Commercialisti Roma Calcio ai danni del Gruppo Sportivo 3570, frutto di una inopinata sconfitta casalinga contro Fiumicino SC26, quando in questa dobbiamo, invece, constatare una immediata restaurazione del precedente status quo . Infatti, la (ex) capolista CRC, non è riuscita ad avere ragione del CCRS Centro Gruppo BNL, regina dei no goal/under 2.5 . Il finale di 0-0, congiuntamente alla vittoria (non facile) dei 3570 sul campo della TLC Roma Calcio, perfeziona il contro sorpasso. Molto bene, 5^ vittoria di fila, Fiumicino SC26 che, seppur di misura, infligge ad Ethio Roma un'altra sconfitta in questo difficile inizio di stagione. Ora la compagine di Mister Dejori segue a -2 su CRC. In quarta posizione si rifà sotto l'AFH Calcio, vittoriosa al Don Calabria sul Pineto United, che condanna gli Architetti Roma Calcio, sconfitti all'Urbetevere contro una sorprendente ASD ADG Calcio, che passano con una sola giornata dal 3^ al 5^ posto. Importantissima, in chiave salvezza, la vittoria per 3-2 dell'ESA Esrin sul Dopolavoro Ataccotral, giunta alla 3^ sconfitta casalinga consecutiva. Un trend negativo da interrompere al più presto.

  • Petrolio 28_ Giornata 6B
    🏆 XXVIII Trofeo del Petrolio - Giornata 6 di Serie B ⚽️ Complice la clamorosa sconfitta de A.S.D MYSP contro l'Ordine Ingegneri Roma 1 (prima vittoria stagionale per loro), la classifica in vetta, viene momentaneamente rivoluzionata. Sale nuovamente al primo posto il BSC Lex, che compie una impresa, a Torre Angela, uscendo vittoriosa 3-2 contro l'Akrosport, chiamata ad una importante conferma dopo la vittoria su ASD Pineta Sacchetti. Invece sono proprio i ragazzi di Balduina a uscire con i 3 punti in tasca, e il primo posto solitario in classifica. A 2 punti dalla vetta, e a pari merito al secondo posto, troviamo l'Unicredit Circolo ETS, alla 4^ vittoria consecutiva dopo un esordio titubante, e la su citata ASD Pineta Sacchetti che torna a vincere, su Team Ostia, per continuare il sogno promozione. A 9 punti, appaiati a centro classifica, troviamo IBM United, che centra la 3^ vittoria stagionale contro Evolution Team, e Ingegneria Capitolina che fa suo il match sul Resto del Mondo.

  • Petrolio 28: Giornata 6A
    🏆 XXVIII Trofeo del Petrolio - Giornata 6 di Serie A: SORPASSO! La giornata 6 viene archiviata con una big news: i CRC Commercialisti Roma Calcio effettuano il primo sorpasso stagionale ai danni di Gruppo Sportivo 3570, inopinatamente sconfitto nell'anticipo del venerdì al Romulea. La squadra capace di una simile impresa è quella del Fiumicino SC26, che centra il quarto successo consecutivo, dopo le iniziali due sconfitte. I CRC Commercialisti Roma Calcio, dal canto loro, sempre nell'anticipo del venerdì sera all'Urbetevere, hanno la meglio su ASD ADG Calcio, e guidano ora la classifica a 16 punti. In terza posizione, appaiati al Fiumicino, troviamo gli Architetti Roma Calcio che si aggiudicano il derby del Don Calabria contro una volitiva Pineto United. L'AFH Calcio approfitta del turno che le poneva davanti l'Ethio Roma, tornando alla vittoria e posizionandosi al 4^ posto a 10 punti. Subito dietro, a quota 9, la BNL che compie una buona impresa al Cotral contro il Dopolavoro Ataccotral che ora, deve guardare con attenzione alla propria posizione in classifica. Riemerge dai bassifondi della classifica, la TLC Roma Calcio che vince una importante sfida contro ESA Esrin, e la sorpassa in classifica, portandosi a 7 punti. Grazie a questa vittoria interrompe la preoccupante striscia di 3 sconfitte, che l'aveva posta in una posizione della classifica molto scomoda.

  • Petrolio 28: Giornata 5B
    🏆 XXVIII Trofeo del Petrolio - Giornata 5 di Serie B BSC Lex torna a vincere (dopo la sconfitta della scorsa settimana, la prima della stagione) su Ingegneria Capitolina e riconquista la testa della classifica di Serie B, insieme ad A.S.D MYSP che passa al Cotral su Evolution Team, e questo contestualmente alla caduta della capolista ASD Pineta Sacchetti che cade a Torre Angela contro l'Akrosport S.P., che la aggancia in classifica. A 10 punti anche il Circolo Unicredit che centra la terza vittoria consecutiva, posizionandosi al secondo posto, seppur in coabitazione con le su citate Pineta Sacchetti e Akrosport. Perde terreno Evolution Team, che è la prima inseguitrice a 7 punti, anche se con una partita da recuperare. Buona vittoria dell'IBM United nel derby del Fiorini contro APR Zètema, grazie al quale torna a fare punti, allontanandosi dai bassifondi della classifica. Nella parte bassa della classifica vanno a punti anche OIR1 e Resto del Mondo, che non si fanno male (0-0) anche se questo punto serve a poco ad entrambe.

  • Petrolio 28: Giornata 4A
    XXVIII Trofeo del Petrolio - Giornata 4 di Serie A Forse siamo già di fronte ad una prima fuga del Gruppo Sportivo 3570 (a punteggio pieno dopo la 4^ vittoria, questa volta sul non facile campo di Torre Angela contro l'imbattuta BNL) e dei CRC Commercialisti Roma Calcio che seguono a -2 punti dopo la vittoria casalinga contro Ethio Roma, ancora a secco di punti dopo un inizio di campionato tostissimo. La prima inseguitrice è l'AFH Calcio, solitaria al 3^ posto con 7 punti, dopo il pareggio contro gli Architetti Roma Calcio. La partita è stata di un livello tecnico molto alto e ben giocata da ambo le squadre. Al vantaggio, su rigore, dell'AFH Calcio, hanno risposto gli Architetti che, dopo aver sciupato ghiotte occasioni, sono riusciti a riportarsi in parità grazie ad una sfortunata autorete di Bartolini. Il pari, in chiave titolo, non soddisfa nessuna delle due, ma il pari è stato il risultato più giusto. Buona la progressione del Fiumicino SC26 che dopo le iniziali due sconfitte, contro AFH e CRC, ha inanellato due convincenti vittorie contro TLC Roma Calcio ed ESA, in trasferta. Per quanto fatto vedere, sembra proprio questa la 6^ incomoda, l'outsider al di fuori delle Big 5 che abbiamo presentato ad inizio campionato. Percorso inverso al Fiumicino, l'ha fatto proprio TLC Roma Calcio che dopo le prime due buone gare, con una vittoria a Morena contro AFH che ne avevano fatto lievitare le quotazioni in tema scudetto, è incappata in due pesanti sconfitte: quella della scorsa settimana, a Fiumicino, pesante numericamente, mentre l'ultima in ordine di tempo, quella casalinga contro ASD ADG Calcio, pesante dal punto di vista psicologico. Infatti dopo il vantaggio iniziale, TLC si è vista rimontare nei minuti finali, uscendo con una sconfitta a cui bisognerà reagire con carattere già nella prossima uscita. Chiudiamo con la prima vittoria stagionale del Dopolavoro Ataccotral che supera 2-1 il Pineto United in una gara molto equilibrata, e lo fa grazie ad una doppietta di Pellegrini. Subito in rete al 2' del primo tempo, il Dopolavoro Ataccotral viene raggiunto al 18' da una rete di Ebrima Jawla, risultato con cui si chiude il primo tempo. Nella ripresa è ancora il già citato Pellegrini a riportare in vantaggio i suoi, che difendono il risultato fino alla fine. RIPRESE LIVE a cura di Live Sport Academy ASD: TLC Roma Calcio - ASD ADG Calcio 1-2 https://www.youtube.com/watch?v=N2OStuhK6gE (https://www.youtube.com/watch?v=N2OStuhK6gE)


Ultimi Risultati Serie A
ven, dicembre 02, 2022
21:15 TAXTAX - ADGADG 1 : 0
21:15 DOPDOP - ETHETH 4 : 2
sab, dicembre 03, 2022
09:00 AFHAFH - CRCCRC 6 : 1
10:30 PINPIN - TLCTLC :
11:00 BNLBNL - ESAESA 1 : 2
mer, dicembre 14, 2022
21:00 ARCARC - FSCFSC :
Classifica Serie A
   P
G.S. 3570 G.S. 357021
CRC CRC17
AFH CALCIO AFH CALCIO16
FIUMICINO SC 1926 FIUMICINO SC 192615
ARCHITETTI ROMA CALCIO ARCHITETTI ROMA CALCIO12
ESA ESRIN ESA ESRIN12
CCRS CENTRO GRUPPO BNL X TELETHON CCRS CENTRO GRUPPO BNL X TELETHON10
ADG CALCIO ADG CALCIO9
TLC ROMA CALCIO TLC ROMA CALCIO7
10  DOPOLAVORO ATAC COTRAL DOPOLAVORO ATAC COTRAL7
11  PINETO UNITED PINETO UNITED5
12  ETHIO ROMA ETHIO ROMA0
Ultimi Risultati Serie B
ven, dicembre 02, 2022
21:00 IR1IR1 - ZETZET 6 : 1
sab, dicembre 03, 2022
09:00 SPASPA - MYSMYS :
09:00 EVOEVO - TEATEA :
09:00 IBMIBM - ICAICA :
11:00 BSCBSC - PSAPSA 2 : 1
12:45 RESRES - UNIUNI 1 : 4
Classifica Serie B
   P
BSC LEX BSC LEX18
CIRCOLO UNICREDIT BANCA ETS CIRCOLO UNICREDIT BANCA ETS16
ASD PINETA SACCHETTI ASD PINETA SACCHETTI13
ASD MYSP ASD MYSP12
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA10
IBM UNITED IBM UNITED9
INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA9
ORDINE ING ROMA 1 ORDINE ING ROMA 18
EVOLUTION TEAM EVOLUTION TEAM7
10  TEAM OSTIA CALCIO TEAM OSTIA CALCIO4
11  RESTO DEL MONDO RESTO DEL MONDO2
12  APR ZETEMA APR ZETEMA1