80^ Minuto (23): Commento a caldo sulla giornata 6A, 6B e 4C

Stampa
Categoria: News
Visite: 1569

Serie A

A Giardinetti primo mezzo passo falso di TLC Cral che non va oltre l'1-1 con Assembly Data System, e apre la strada al primo allungo in testa: gli Architetti Roma Calcio, però, dovranno battere gli Architetti ALOA Gunners in un derby che si preannuncia molto interessante. Non ne approfitta nessuna delle inseguitrici, visto che Capital FC ed AFH Calcio si annullano a vincenda, chiudendo 0-0 il loro match. Ancora un importante tassello in chiave salvezza per l'ADG Calcio che vince un altro scontro diretto contro quella che potrebbe essere una rivale nella lotta per non retrocedere. Da recuperare, tutte le altre partite.

Serie B

Commercialisti Roma Calcio soli in testa dopo la vittoria nella partita più spettacolare della 6^ Giornata: il 4-3 con cui hanno superato Mediaset, la lanciano nella prima fuga della stagione. Si, perché lo Sporting Utd viene fermato all'urbetevere da Colli Portuensi, quei Colli Portuensi che dopo 4 sconfitte nelle prime 4 gare, la volta che si sono presentati come vittima designata, ecco che invece hanno sfoderato la prestazione che non ti aspetti. Incredibile Colli, mai doma! Zitta zitta continua la sua marcia l'Akrosport Santa Palomba che a Giardinetti infligge agli Ingegneri Roma Calcio la 4^ sconfitta di questo difficile inizio di campionato. L'1-0 a finale ci dice comunque che i ragazzi di Mister Cappioli stanno ormai trovando il giusto equilibrio e che i risultati non tarderanno ad arrivare. Molto bene l'IBM United che batte con il minimo scarto il Circolo Unicredit, regalandole l'amarezza della prima sconfitta stagionale. Dopo questa vittoria, l'IBM è sola al 5^ posto, appena dietro Akrosport e lo stesso Circolo Unicredit. Risale la Dinamo Ostia che supera con un sofferto 1-0 il Foro Roma, una delle squadre (insieme a Mediaset) la cui posizione in classifica non è al momento in linea con le aspettative e le potenzialità. 

Serie C

Resiste in testa l'ODCEC Calcio nonostante il pari interno contro Ingegneria Capitolina, ma questo risultato permette sia a Time Sport Amatori, vittoriosa 2-0 nell'anticipo dell'Atletico 2000 contro gli Ingegneri Roma 1, che all'Esercito Calcio (che invece passa 3-2 al Cotral contro Car Go), di farsi sotto a 7 punti (1 punto in meno con una partita da recuperare). Torna a vincere l'Ethio Roma che nel suo esordio casalingo fa suo il match (4-2) contro l'Esa Esrin. Lascia, infine, l'ultima posizione l'APR Zetema che si aggiudica il match contro Vigor 3 Stelle.

Copyright © 2022 Trofeo del Petrolio. Amministratore